Successful Trader Storiesbrokers

Carnival salpa alla conquista della borsa

La Carnival Cruise Line finalmente sta solcando i mari della borsa, infatti le quotazioni nell’ultimo mese hanno registrato una forte crescita.

Ma parliamo di rischio d’investimento in questo momento: i volumi giornalieri di Carnival sono pari a 433.351, cifra inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 775.508, un chiaro segnale che i grandi investitori non si stanno ancora muovendo nella direzione dell’acquisto di massa delle azioni Carnival.

Il rischio d’investimento risulta, ad ogni modo, piuttosto contenuto. Il livello della volatilità intraday è comunque piuttosto basso, il titolo si è mosso in modo piuttosto lento per tutta la giornata di oggi, pari a 1,456, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo.

Ma cosa vuol dire tutto questo? Molto semplice: Carnival è un ottimo titolo su cui investire in questo momento soprattutto se non si vuole incorrere in troppo rischi e se non si ha troppa fretta di incassare.

Se state quindi pensando di investire in azioni a lungo termine credo proprio che dovreste prendere in considerazione di comprare azioni Carnival, il 2019 potrebbe risultare un anno di ottimi profitti per la grande compagnia di navi da crociera che solca gli oceani e rende felici migliaia di vacanzieri all’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *