Scuola di Vela all'AYC

ACHAB YACHT CLUB & DIAMOND RESORT INTERNATIONAL ?/a>

SEGRETERIA ?/a>

PROGETTO TERRA E MARE

Servizi socio - educativi innovativi per minori con disabilit? loro famiglie ?/a>

LO SPORT VA IN VACANZA

ACHAB YACHT CLUB & DIAMOND RESORT INTERNATIONAL ?/a>

Scuola di Vela - Achab Yacht Club

Il corso base della Scuola di Vela dell'Achab Yacht Club, e' organizzato per tutti coloro che desiderano avvicinarsi all'attivit?elica d'altura, a partire dai 18 anni di et?Per chi desidera proseguire tutto l'anno l'attivit?eristica e' possibile iscriversi. (per i dettagli vedi la voce di menu "Scuola di vela")

I migliori professionisti italiani del trading saranno ospitati da IGB Awards Roma a bordo di una nave che salpera diretta in Sicilia.

Scuola di Vela - Achab Yacht Club

Quest’anno cerchi posti nuovi da visitare e gente nuova da conoscere? Unisciti a noi…

I migliori professionisti italiani del trading saranno ospitati da IGB Awards Roma ) a bordo di una nave che salpera diretta in Sicilia.

Puoi rilassarti in ??una zona VIP privata o ballare la notte al suono dei DJ piu cool sul circuito.

Aree VIP, ragazze, cocktail speciali e champagne... Tutto questo presentato da IGB AWARDS ai loro migliori affiliati come finanzaintelligente.it e bassilo.it

per celebrare insieme i loro e i tuoi successi. Una vacanza di lusso riservata a pochi.

Organizzato con il supporto dello Achab Yacht Club di Roma

informativa sulla privacy

I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attivit?
achab iscriviti alla newsletter