home > Servizi

Assistenza nautica da diporto

L'Achab Yacht Services, societa' di servizi dell'Achab Yacht Club, e' in grado di offrire assistenza a imbarcazioni a vela, a motore e catamarani fino a 20 mt di lunghezza e a 35 tonnellate di dislocamento.
La gru, 50 ton.,consente alaggi e vari in assoluta sicurezza e un carrello porta-imbarcazioni Fino a 40 ton., ne assicura ogni spostamento.

Dispone di posti barca in acqua in una darsena altamente protetta, posti barca in banchine lungofiume e ampio spazio per il rimessaggio a terra e al coperto, con acqua potabile ed energia elettrica a disposizione.
Un' attrezzata carpenteria navale e uno spazio dedicato alla lavorazione della vetroresina e dei compositi consentono di eseguire lavori altamente specializzati.

Interventi di manutenzione e ripristino di motori marini e impianti elettrici vengono eseguiti da personale altamente qualificato.
Sabbiature e trattamenti preventivi o di ripristino per carene con osmosi vengono eseguiti in spazi all'uopo destinati.
Particolare attenzione viene dedicata dall'AYS alle attrezzature e alle manovre di imbarcazioni a vela di qualsiasi dimensione e tipologia, regata, crociera e navigazione oceanica.

Alberi , sartiame, verricelli e attrezzature di coperta sono il nostro lavoro e la nostra passione (Teddy Spar S.a.s.).
Consigli ed esperienza sono messi a disposizione da nostri partners per l'acquisto di imbarcazioni nuove e usate o per il noleggio con o senza skipper (Grand Soleil Brokerage).

• ASSISTENZA IMBARCAZIONI VELA - MOTORE
  • VENDITA IMBARCAZIONI USATO/NUOVO
  • RIMESSAGGIO A TERRA - AL COPERTO
  • ORMEGGIO DARSENA - LUNGOFIUME