home > Club house

Club house

La Club House, il cui ingresso e' riservato ai soci, e' immersa nel verde di un esclusivo circolo velico: l'Achab Yacht Club, a poche centinaia di metri dal Porto Turistico di Roma. Adibito a bar-ristorante pubblico, il locale e' familiare ed accogliente, arredato in stile rustico con riferimenti alla vita di mare. Esternamente, davanti la nostra darsena, offre la possibilita' di incontrarsi, pranzare, cenare ed organizzare eventi, il tutto corollato dalla veduta dello splendido Tevere ricco di imbarcazioni che lo navigano insieme a cigni, gallinelle di mare e gabbiani. Intimo e riservato, e' l'ambiente ideale anche per cene di lavoro e ricorrenze speciali. Professionalita' e stile sono la formula del nostro servizio.

Tags : Club House